Nuova veste grafica e nuovi canali di comunicazione per ATRI – Associazione Travel Retail Italia che dal 17 gennaio è online con un sito rinnovato.
In questa fase si è optato per un principio di semplificazione, in un’ottica di efficacia della comunicazione e di efficienza dei costi. Anche a tal fine, la gestione del sito avverrà in una logica dinamica ed evolutiva, ovvero attuando modifiche e integrazioni nel corso del tempo. Spazio alle aziende associate, dunque, agli enti e alle associazioni partner che fanno parte dell’ecosistema del travel retail italiano.
Parallelamente, consapevoli che la comunicazione professionale non possa prescindere da una presenza social adeguata, abbiamo attivato il profilo LinkedIn di ATRI: una vetrina per comunicare con tutti gli stakeholder del settore in un’ottica digitale e per mantenere vivo il network di relazioni che li lega fra loro.
Relazioni che, ovviamente, si nutrono di contenuti. Dalle aperture agli eventi, passando per i comunicati stampa e le segnalazioni relative alle attività travel retail ATRI apre il proprio sito a coloro che volessero inviare materiale informativo e fotografico.
Basterà scrivere a info@atritalia.it
Attraverso la pubblicazione di queste notizie aziendali si otterrebbe il duplice obiettivo di “conoscerci” meglio e di informare il mercato e i clienti sulle rispettive attività.
E, se fra gli utenti del sito o della pagina LinkedIn ci fossero dei futuri associati, l’indirizzo a cui scrivere è: segreteria@atritalia.it.
Come e perché farlo è indicato nelle apposite sezioni del sito. Ma l’obiettivo è quello di convincervi della vostra scelta attraverso un lavoro quotidiano e di qualità.
Noi partiamo. Ma c’è sempre un posto libero per chi volesse accompagnarci su questa nuova rotta.
ATRI cambia volto
Share This