COME E PERCHÉ ASSOCIARSI

PERCHÉ ASSOCIARSI

ATRI opera per rappresentare gli interessi dell’intero settore del travel retail, con il supporto dei principali operatori, società di retail e ristorazione, aeroporti, stazioni, società di servizio e brand. ATRI aderisce all’associazione europea ETRC (European Travel Retail Council) beneficiando di informazioni, eventi, networking di livello internazionale. ATRI è membro di Confindustria Federturismo, federazione che riunisce le più importanti associazioni ed aziende attive nel settore travel, leisure, servizi per il viaggio.
I vantaggi dell’iscrizione aziendale includono:
Supporto e benefici del lavoro di rappresentanza intrapreso da ATRI. Attività di networking e public relation con le principali aziende e gli operatori di riferimento operanti nel settore del travel retail;
Aggiornamenti regolari sulle attività ATRI, sulla legislazione italiana e dell’UE attraverso le notizie mensili, la newsletter premium trimestrale e la newsletter settimanale di ETRC.
Partecipazione all’Assemblea e al Forum annuale, eventi qualificati che raccolgono tutti gli attori del travel retail e duty free, per affrontare le sfide normative che interessano il settore.
Segnalazione di eventi e iniziative organizzati da partner e attori qualificati, con approfondimenti tematici e networking ad alto valore aggiunto, oltre a condizioni agevolate su servizi pubblicitari sulle principali riviste di settore.

 

COME ASSOCIARSI

Lo statuto prevede che l’ammissione ad ATRI venga richiesta mediante compilazione del modulo da inviare a: segreteria@atritalia.it
La sottoscrizione del modulo impegna all’osservanza dello statuto sociale e delle delibere assunte dai competenti organi. Sulla domanda decide il Consiglio Direttivo nella prima riunione successiva alla domanda di associazione.

Per ogni informazione in merito alla modalità di adesione all’Associazione rivolgersi alla Segreteria ATRI.