L’Oréal ha raggiunto un accordo per acquistare Aēsop, l’esclusivo marchio di cosmetici australiano di proprietà Natura &Co, per un valore di 2,525 miliardi di dollari. L’Oréal ha grandi piani di sviluppo per Aēsop nel settore del travel retail. Aēsop vanta già punti vendita in alcuni aeroporti europei.
Aēsop è un marchio nato nel 1987, specializzato in prodotti per la cura della pelle, capelli e corpo. Grazie al suo caratteristico packaging color ambra, gli ingredienti di origine vegetale e il suo servizio clienti personalizzato, Aēsop è diventato un marchio globale disponibile nei punti vendita di lusso di tutto il mondo.
L’acquisto di Aēsop andrà ad arricchire il già vasto portafoglio di cosmetici di lusso di L’Oréal. Il brand, infatti, detiene un posizionamento unico nel mercato globale della bellezza di lusso, grazie alla sua essenza incentrata sul design e ai suoi prodotti altamente efficaci e sensoriali.
Grazie alla partnership con L’Oréal, i prodotti Aēsop per la cura della pelle saranno in grado di raggiungere un numero ancora maggiore di persone, alimentando ulteriormente l’espansione del brand a livello globale.