L’aeroporto di Napoli ha avviato una collaborazione con 2.0 & Partners con l’obiettivo di migliorare e arricchire l’esperienza di shopping per i viaggiatori in aeroporto.
La collaborazione con 2.0 and Partners evidenzia l’impegno dell’aeroporto nel ridefinire e ottimizzare gli attuali spazi commerciali, in modo da offrire ai passeggeri una selezione di prodotti più accattivante e un’esperienza di shopping molto più vivace e coinvolgente. L’obiettivo è quello di creare un ambiente che non solo soddisfi le esigenze pratiche degli acquirenti, ma che li coinvolga attraverso un design innovativo e soluzioni personalizzate.
Il servizio di 2.0 & Partners è composto da due offerte entrambe progettate specificamente per il mercato del travel retail. La prima, di carattere strategico, vede i team di mystery shopping, mettersi nei panni dei viaggiatori e fornire approfondimenti e informazioni utili su come ottenere la migliore esperienza per il cliente in aeroporto. La seconda prevede un servizio di formazione, creato ad hoc, per potenziare il personale aeroportuale e assisterlo nel portare il servizio clienti a un livello superiore.
Questa collaborazione rappresenta un passo avanti nel posizionare l’aeroporto di Napoli come destinazione di shopping di ‘prima classe’, migliorando la qualità complessiva dell’offerta nel travel retail per i passeggeri.
Fonte: Global Travel Retail Magazine